dicendo che ti piacerebbe ricevere commenti in diverse lingue, hai fatto diventare pi semplice la mia vita, perche' cosi' ci metto poco tempo a commentare, mentre in inglese mi ci vuole piu' tempo. L'update e' fatastico, stupendo, mi e' piaciuto tantissimo, veramente tantissimo, questa storia davvero interessante, si unica.
Alla fine Khushi e' diventata di Arnav, che lui lo voglia oppure no Khushi era, e', e sara' sempre sua. Non capisco cos'e' che impedisce ad Arnav di amare, anzi no di amare ma di accettare i suoi sentimenti per Khushi, perche' sono piu' sicura che lui l'ha ami, ma l'odio che prova per lei gli impedisce che il suo cuore prenda il sopravvento e quindi accenti i suoi sentimenti.
Arnav considera Khushi la causa della morte dei suoi genitori! e io mi chiedo, come fa lei ad essere la causa? Si curamente c'e' molto di piu' di quello che si vede.
Penso che il comportamento di Dadi nei confronti di Khushi e' solo una farsa, lei ama Khushi e lei sa gia' che Arnav e Khushi sono destinati a stare insieme, quindi sta trattando male e sta parlando male di Khushi davanti ad Arnav solamente perche' questo e' l'unico modo in cui Arnav puo' rendersi conto di cio' che vuole veramente.
P.S. dal momento che in italiano molte parole sono accentate quando ho postato il commento le lettere accentate sono sparite, quindi ho metto un'apostrofo sulle lettere che sono accentate questo rendera' migliore la traduzione.
Edited by HK90 - 12 years ago