Thanks for the response I loved your Italian, and I loved that you want to read comment in different languages, da questo si capisce che tu ci tieni veramente ai tuoi lettori, perch devi tradurli per capirli e quindi questo ti fa perdere un po di tempo, ma il bello e' che tu lo fai con molto entusiasmo, questo ha fatto aumentare il mio rispetto per te, veramente, tu si che sai come mettere a proprio agio il lettore.Non sai quanto sono felice di poter scrivere nella mia lingua.infatti io riesco a esprimermi meglio solo in italiano, sopratutto quando sono arrabbiata, diciamo che l'italiano ha un vocabolario molto vasto in cui uno pu esprimersi😃. Infatti avevo commentato meta' in italiano e meta' in inglese sulla tua storia Pawn perche' Arnav mi aveva veramente fatto fatto incazzare, e quando sono incazzata non riesco a riflettere quindi ho scritto direttamente quello che pensavo, non so se hai letto il commento.Comunque come ho sempre detto tu sei veramente una fonte di sorprese, dopo ONSII, PAWN, forbidden e' la storia che mi piace di piu' di tutto, non che non mi piacciono le altre, ma sai come ogni storia ha il suo posto speciale nel cuore, quando leggo questa mi sento in paradiso, lo so che e' strano ma e' cos, beh io sono strana, quindi ovviamente anche i miei commenti lo sono.P.S. forse non avresti dovuto darmi la libert di commentare in Italiano, perche' i miei commenti diventano davvero lunghi, non riesco a controllarmi😆