Che giorno oggi? Il magico 8 Settembre, il giorno in cui era nata una Principessa o meglio dire.. la moglie di Hrithik Roshan! Umm.. non so cosa scrivere! 😆
Tanti Auguri a te...
Tanti Auguri aaa tee...
Tanti Auguri a Parm..
Tanti Auguri aa teee.
Spero che il Dio ti dia tutto quello che desideri e spero anche che tu possa incontratre HR e trovare un mix di HR, RK, MSK & ASR. 😆
Sono molto felice di aver conosciuta una persona come te su IF. 🤗 Sinceramente.. il primo giorno che ho ricevuto il tuo primo messaggio "Ciao" ero assai spaventata non per il nome del Mess ma perch tu eri una Mod! 😆 Prima di aprire.. stavo pensando.. cosa ho fatto? 😲😲 sul forum di A/S dove non ci ero mai andata? 🤣🤣 Ma poi ho rilassato vedendo il contenuto del msggio! 😆 Non sapevo che eri italiana o ti avrei contattato subitissimo!
Sei un'ottima persona, una bravissima Mod e una bravissima scrittrice quindi non cambiare mai e spero che resteremo sempre amiche! 🤗🤗 e un giorno potr venire a incontrarti.. quando avr la patente! 😛
OMG.. Hai 22 anni? 😲😲😲 Dovresti essere Zia Parm invece di Parm. 🤣🤣
Ti Voglio Tanto Bene Jii. 🤗 Ed ecco..l'ultima cosa.. ho preso l'abitudine di attaccare il Ji alla fine di ogni frase e la mia mamma mi chiede.. Alina? Cos' questo ji? Non eri mai cos dolce da attaccare Ji ad ogni frase! 🤣🤣
Eee... ecco un piccolo regalino per te! 😳 Scusami ma.. quello di HR uscito schifosissimo..🤢 Quindi.. Rk se hi kaam chala le! 😛 Okkey.. sinceramente anche questo non un granch.. ho appena iniziato a fare queste robe qu quindi..😆 NON USARLO JI! 😳 Non voglio vedere tutti ridere sul mio avi..🤣🤣
P.S. Nice Thread Shika. 😃
P.P.S. I bet nobody understood what I've written..🤣🤣
Baci,
Alina
Edited by -Alina. - 12 years ago